I CREO-LAB mirano ad arricchire il percorso di studi e personale degli studenti e delle studentesse dell’Università degli studi di Bergamo, fornendo loro competenze nei seguenti ambiti: innovazione e creatività, intraprendenza e spirito di adattamento di fronte all'incertezza, senso di responsabilità, capacità di lavorare in gruppo.
 
I CREO-LAB sono laboratori di formazione imprenditoriale attraverso cui gli studenti e le studentesse si confronteranno con alcune delle più importanti sfide socio-economiche per imparare a disegnare soluzioni originali dentro un percorso innovativo, partecipativo e multidisciplinare.
 
Partecipando ai CREO-LAB, gli studenti e le studentesse accresceranno il loro mindset innovativo, orientato al futuro e a cogliere opportunità, nonché acquisiranno un metodo per affrontare le scelte professionali e personali.
 
Fa parte del progetto CREO, oltre ai CREO-LAB, anche la Start Cup Bergamo.

English Version

The CREO-LABs aim to enrich the academic and personal journey of the University of
Bergamo students and improve their skills in innovation and creativity, entrepreneurship,
adaptability, responsibility, and teamwork.

The CREO-LABs are entrepreneurship courses that allow students to confront current socio-economic challenges and design original solutions within an innovative,
participatory, and multidisciplinary course.

By participating in the CREO-LABs, students will increase their innovative mindset
and future orientation to seize opportunities and acquire a method for dealing with
professional and personal choices.

In addition to CREO-LAB, the Start Cup Bergamo is also part of the CREO project.

Graduatoria finale

Approvazione atti della procedura di valutazione comparativa relativa alla seconda edizione del percorso formativo CREO-LAB

Nel documento allegato è possibile consultare la graduatoria finale. Vi ricordiamo di fare riferimento al codice identificativo personale. 

FAQ (Frequently Asked Questions)

FAQ